Il 2020 sarà una stagione tutta da scoprire con un Campionato italiano ricco di novità. Il Total Gresini Junior Team, si presenterà rinnovato al 100% nella sua line-up, con Kevin Zannoni, Andrea Natali e Andrea Giombini a dar battaglia tra le curve dei migliori tracciati del Bel Paese nella categoria Moto3.

Non solo novità, ma anche conferme come quella di Marocchi, che punterà anche questa stagione sui giovanissimi di Gresini Racing. L’azienda bolognese fondata nel 1821, leader nella creazione di showroom, avrà visibilità sui cupolini delle moto targate Gresini, oltre che sulle pannellature box e sui mezzi di trasporto della squadra.

“Siamo entusiasti ed allo stesso tempo orgogliosi di poter confermare la partnership con il Team Gresini – ha spiegato Franco Marocchi, CEO Marocchi, da sempre una realtà solida del territorio imolese, con la quale condividiamo principi e valori”

“Quest’anno il progetto giovani è davvero stuzzicante e siamo felici che una bella realtà come Marocchi, per altro conterranea, sia insieme a noi ancora una volta – ha concluiso Fausto Gresini, team manager Gresini Racing -. Gli obiettivi sono sicuramente importanti e speriamo di levarci qualche bella soddisfazione”.

Share This