Anche quest’anno il Gruppo Marocchi sarà presente al Cersaie, il Salone internazionale della Ceramica, in programma a Bologna dal 23 al 27 settembre. Nel padiglione 44 stand 29 l’azienda di Casalfiumanese metterà in mostra le ultime novità in ambito di mobili espositori e soluzioni per gli showroom. 

La notizia più importante è però la fusione, da parte del Gruppo, con l’azienda Baruzzi Design, realtà imolese con oltre 35 anni di storia nella progettazione e costruzione di locali commerciali, fortemente specializzata nella realizzazione di saloni d’acconciatura, centri estetici e centri benessere.

“Per noi è stata una grande opportunità unirsi al Gruppo Marocchi – spiega Lorenzo Baruzzi -. Ciò ha permesso alla Baruzzi Design di rafforzarsi notevolmente, potendo contare su una struttura produttiva, organizzativa e distributiva di dimensioni importanti, dinamica e molto bene organizzata. Abbiamo inoltre mantenuto la distribuzione per la Romagna del Gruppo Maletti, dando continuità a ciò che finora avevamo costruito. Sommando questi fattori possiamo garantire ai nostri clienti una soddisfazione pari ai massimi livelli di mercato”.  

 

Share This